logo

Avv. Vincenza Di MartinoÈ iscritta al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma dal 1987 ed abilitata al patrocinio dinanzi alle magistrature superiori dal 2001.

Ha una consolidata esperienza nel settore dei contratti pubblici, avendo assistito nel corso della propria attività professionale diverse stazioni appaltanti (fra le altre, Aziende Sanitarie e Comune di Roma), sia curando la redazione di capitolati e documenti di gara, sia predisponendo le difese delle Amministrazioni in sede giudiziale.

Avv. Ester SantoroSi laurea nel 2009, presso l’Università degli studi Roma Tre, con la votazione di 110/110 e lode, con una tesi in Giustizia Amministrativa dal titolo “Il contenzioso sui contratti pubblici con particolare riferimento alla giurisdizione” (relatrice Prof. M. A. Sandulli). E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2012.

Ha conseguito nel 2014 il titolo di dottore di ricerca in Diritto Amministrativo con una Tesi dal titolo “Il contenzioso in materia di contratti pubblici: tutela in forma specifica e per equivalente” – Tutor Prof.ssa M.A. Sandulli.

GiampaoloAustaNel 2008, si laurea in giurisprudenza presso la Luiss – Guido Carli con la votazione di 110/110 e lode. Nel 2013, presso il medesimo ateneo, consegue il titolo di dottore di ricerca in “diritto dell’Arbitrato Interno ed Internazionale”. E’ iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2010.

Si è sempre occupato di tematiche afferenti il diritto amministrativo e, in particolare, gli appalti pubblici e le concessioni, inizialmente all’interno di uno studio boutique e, successivamente, nella sede romana di in uno dei maggiori studi legali internazionali.

Avv. Sabina SirianniSi laurea nel 2002 all’Università Degli Studi di Siena - Laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza con tesi in Diritto Costituzionale e votazione 104/110 e consegue presso l’Università Bocconi, Scuola di Direzione Aziendale (SDA) Milano il Master in Management Pubblico (MMP VII).

Avvocato dal 2005, opera esclusivamente nell’ambito del diritto amministrativo, giudiziale e stragiudiziale.

ilmiositojoomla.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.